Il record di Caruso, 50 gol con la Juventus Women: “Ogni rete è speciale”

Arianna Caruso ha parlato del suo record con la Juventus Women. La centrocampista della squadra bianconera ha raggiunto lo storico traguardo dei 50 gol segnati con questa maglia.

Sicuramente è un traguardo prestigioso che ha permesso alla calciatrice di entrare nella storia della squadra femminile della Vecchia Signora.

50 gol Caruso
Arianna Caruso, 50 gol (ANSA) TuttoJuve.news

Dopo la sfida delle bianconere quando le viene chiesto da Rai Sport del suo record l’atleta risponde: “Mi ero dimenticata di questo. Sono molto contenta però, è un obiettivo raggiunto. Ogni rete segnata con questa maglia per me è speciale. Provo sempre a dare il meglio anche ora che l’allenatore mi chiede di giocare più bassa, ma va bene così perché l’importante è aiutare la squadra a vincere”.

E sull’ultima partita spiega: “Era importantissimo ripartire dopo il ko contro la Roma, dobbiamo continuare a pensare a noi e a lavorare perché il campionato è molto lungo“. Un sogno che si fa realtà per la Caruso, giocatrice vera e di grande personalità.

Arianna Caruso e le sue buone prestazioni

Arianna Caruso è a quota 50 reti con la Juventus ed è ancora giovane per crescere e dimostrare tutta la sua personalità. Cresciuta nella Res Roma è approdata in bianconero nel 2017 dimostrandosi calciatrice di assoluto livello. Di ruolo regista è in grado di giocare anche con mezzala per la sua personalità e la sua forza fisica.

Caruso e i gol
Arianna Caruso record Juventus (ANSA) TuttoJuve.news

E ad appena 24 anni ha già collezionato 40 presenze con la maglia della nazionale azzurra, segnando 14 reti e dimostrato di avere quella qualità che solo le grandi calciatrici hanno a loro disposizione. Non possiamo che aspettare e vedere se questo percorso di maturazione la porterà ancora una volta a dire la sua di fronte a un pubblico che ormai l’ha presa come simbolo all’inizio di una carriera che in molti sperano possa durare molto a Torino.

Impostazioni privacy