Girelli che emozione: “Questo mi riempie di orgoglio”

Cristiana Girelli ha raccontato con emozione il suo ingresso nella Hall of Fame del calcio italiano, portando ancora in alto il nome della Juventus Women. Ecco cosa è successo.

L’attaccante è stata premiata a Coverciano direttamente dal ritiro della nazionale azzurra e ha dimostrato di essere veramente colpita da questa scelta di inserirla in una lista prestigiosa e che le fa onore.

Girelli emozionata
Cristiana Girelli che emozione (ANSA) TuttoJuve.news

Come riportato da JuventusNews24 la punta ha specificato: “Ho sempre considerato la Hall of Fame un riconoscimento straordinario. Essere in questa lista col mio nome per me è motivo di orgoglio. Voglio ringraziare la mia famiglia, mio padre che è il mio primo tifoso e primo critico. Voglio ringraziare anche mia sorella e mia mamma oltre alle amiche che il calcio mi ha regalato”.

La Girelli ha aggiunto: “Spero questo successo possa ispirare le generazioni future”. Sicuramente la calciatrice della Juventus ha dimostrato di avere qualcosa in più e grazie alla continuità sul rettangolo verde di gioco ha dimostrato di poter stare ai livelli più alti del calcio femminile.

Cristiana Girelli in Hall of Fame, le parole del ct

In merito all’ingresso di Cristiana Girelli nell’Hall of Fame del calcio femminile ha parlato anche Andrea Soncin anche lui attaccante da calciatore e noto come il “Cobra”. Commissario tecnico della squadra azzurra questi ha specificato in merito al premio: “Cristiana è un vero esempio. Oltre al merito che ha acquisito per la conquista di questo prestigioso titolo spero possa iscrivere ancora pagine importanti e possa di fatto essere fonte di ispirazione per chi verrà“.

Le parole di Cristiana Girelli
Cristiana Girelli nell’Hall of Fame (ANSA) TuttoJuve.news

E non può che esserne fiera la Juventus che ha trovato nella Girelli una vera bandiera sotto tutti i punti di vista, una calciatrice in grado di illuminare il rettangolo verde di gioco con la sua personalità e la sua voglia di puntare sempre alla vittoria.

Impostazioni privacy